La cena è stata come sempre piacevole, tante belle chiacchiere fra amici, e, parlando, tante belle proposte che il direttivo valuterà come applicare tra le attività della stagione che arriva. Non vi anticipo ma ci saranno novità stimolanti.
Quella passata è stata una tra le stagioni più ricche di eventi importanti che io ricordi, eventi di grande livello culturale sia aperti al pubblico che dedicati a noi.
Anche le serate di incontro al venerdì hanno offerto momenti e immagini di ottimo valore e quasi sempre una bella partecipazione.
Sono conferme che il nostro circolo non solo è vivo ma si sta confrontando con realtà sempre più grandi senza perdere colpi.
Mai come in questo caso il merito è di tanti, sia del direttivo che di ogni socio, che partecipa e condivide la nostra storia.
Sono belle pagine che stiamo scrivendo, come belle sono quelle che parlano del nostro passato che Annachiara sta riordinando al circolo, una storia iniziata nel 1974.
Spero non mi fraintendiate, non voglio usare toni trionfalistici ma sono consapevole  che molte associazioni nate prima e dopo la nostra ora sono scomparse, un po’ perché non c’è stata continuità, un po’ perché una associazione di persone fisiche ha alternative virtuali spesso vantaggiose, quindi se un gruppo di amici come noi continua a vedersi imperterrito il venerdì sera e non solo, vuol dire tante cose.
Questo venerdì è una serata libera, e penso non ci siano problemi da parte vostra a trovare qualche foto da portare al circolo.
Vi saluto tutti con un abbbraccio  e ci vediamo venerdì 3/9
solito posto, solita ora