Serata startrail: quando si avvicina l’ora dell’incontro Vincenzo scrive sul gruppo 36:”qua a prá piove. A vesima?”
Risponde Tomma:”Qui a vesima ottime condizioni, diluvia!!!”
Dopo questo inizio ci siamo visti ed eravamo in 15 circa, con cibarie e attrezzature, qualcuno era pure a mollo in acqua…
ci siamo divertiti, mangiando e bevendo tutti insieme, alla faccia delle nuvole che ci nascondevano la via lattea. E’ stata una bella esperienza stare sulla spiaggia anche se fotograficamente speriamo in una uscita successiva.

Passa meno di una settimana e ci siamo trovati in trenta a Voltri, da Erasmo, per la cena di fine stagione, per velocizzare vi copio quanto ho scritto su TripAdvisor :
Tre ore di sofferenza
arrivati alle 20,30 vediamo il menu alle 21. Dopo mezz’ora arriva il pane del coperto con qualche salsina, verso le 22 arrivano alcune pizze, dopo qualche decina di minuti i primi, gli antipasti arriveranno dopo. Invece arriva la musica, assordante, quindi cominciamo ad urlare per parlarci, le cameriere ormai usano il labiale. Praticamente mangiavamo in 3/4 persone alla volta e gli altri a guardare…

In realtà alla fine la musica ha preso la direzione del swing e a questo punto il nostro ballerino ha cominciato a far volteggiare Susanna e Giovanna tra i tavoli, uno spettacolo, grazie RAF!!!
Inoltre senza cibo davanti e con tanto frastuono ci siamo tutti mossi dal nostro posto per cercarci e chiacchierare.
Quindi in fine serata ho tediato il gruppo con un mio discorso di fine anno (il nostro circolo ha doti masochistiche)
Quindi una suddivisione dei conti grazie ad una fantastica Aki che ha organizzato i pagamenti differenziati delle rispettive consumazioni
In ogni caso il bilancio della serata è stato positivo, abbiamo voglia di stare insieme e divertirci.
Conferma che è arrivata l’ultimo venerdì della stagione, il 27, quando l’immancabile Vincenzo ha proposto una uscita per fotografare l’eclissi di luna.
Io non c’ero ma sul gruppo WhatsApp direi che si è visto l’entusiasmo, a cominciare dalle risposte su come organizzarsi, alle foto di chi era presente e dalle immagini alla luna rossa.