Caro Professore, caro Giovanni
È stata una intensa serata!
Per me, per la associazione che seguo, è stato un momento molto importante, poichè il fine di un gruppo che si coagula intorno a un interesse come quello della fotografia oltre che divertirsi è di crescere culturalmente ed emotivamente, e la serata di ieri ha offerto questo, in più con la presenza di cari amici portatori anche loro di un bagaglio di cui siamo in piccola parte testimoni, e che ci sta arricchendo.
Sono lieto che, come dicevi, tu abbia rivisto Genova e che prossimamente tornerai a frequentare; nel nostro piccolo siamo riusciti a innescare forse una nuova situazione.
Poi il contenuto della serata è stato ricco di spunti fotografici e non, e per noi “vedere” e sentire con ogni sfaccettatura l’argomento dell’immagine è sempre fonte di piacere.
Sono sicuro che molti di noi non dimenticheranno quello che ci hai comunicato ieri sera, anzi, il bello della nostra associazione è la digestione di nuovi concetti, e il confronto tra di noi di quello che abbiamo introiettato, e non dubito che questo confronto potrebbe portare a elaborazione di una modalità rinnovata di progettualità, che poi è stata l’ultima domanda a cui hai risposto.
Spero sia stata solo una prima volta questo incontro tra te e noi, e quei pochi di noi che sono stati insieme a te a cena hanno apprezzato anche la vostra convivialità.
Mi auguro di risentirci presto.
Un caro saluto
Stefano Fazio