Direi che ci stiamo cominciando ad adattare alla nuova situazione: un po’ di persone in sede, webcam e altri da casa.

Certo da casa non è la stessa cosa, l’entusiasmo del vederci scatena la chiacchiera  e il microfono del circolo satura ogni conversazione finché non inizia la visione delle foto e a quel punto si parla uno alla volta. Ma ci stiamo lavorando, anche perché non è solo il certificato vaccinale a determinare la presenza al circolo, io ad esempio ero fuori Genova ma sono stato presente, ed ho in piccola parte condotto la visione di foto che avevo scaricato di Pier Carmelo e furio e MRX, mentre in sede per qualche minuto è stato necessario risolvere qualche problema di connessione.

Quindi anche da Houston tutto ok ed abbiamo visto (in ordine sparso) tutte le foto scaricate.

Francamente non ricordo chi ha presentato foto ma direi che i nuovi arrivati, Daniela ed Alessandro, non hanno per nulla sfigurato, anzi.

Poi ho in mente qualche scatto che mi è veramente piaciuto, anche per l’originalità. Ma come sapete tutto è in mano ai Draghi, anzi noi ne abbiamo uno solo, che provvederà a scegliere.

La cosa interessante è che per il momento non si vede chiaramente un filone da seguire, le proposte sono state quanto mai varie, dalle onde ai corridori che bevono durante una gara. Ma continuate a scegliere o produrre se avete idee, facciamo lavorare i neuroni del nostro Marco.