Il resoconto della serata, come si poteva immaginare con un buon fotografo come Drago, è presto fatto Tante buone foto, gustate da tanta gente.
Sala piena, serata piena con 4 proiezioni:
Portogallo, un viaggio con luoghi e persone, colori intensi, momenti lirici.
La seconda proiezione è un approfondimento sul grosso lavoro di Csebrenica ma questa volta visto nell’intimo di una famiglia raccolta intorno al suo caro. Un lavoro a tratti commovente.
Quindi la tensione si allenta con la terza proposta
Street a Parigi (clicca qui)
Un bel bianco e nero con persone colte con tenerezza e nello stesso tempo con occhio malandrino in una moderna ma sempre uguale a se stessa Parigi.
Infine la riproposta di un bel gruppo di paesaggi sardi, scattati a fine anno, con un taglio di luci incredibile e con quel che solitamente viene definito ‘rigoroso bianco e nero’ frutto di una esperienza che nasce da lontano.
Una bella serata che so essere stata preparata con impegno da Drago, con il piacere di offrire al proprio circolo qualche ora piacevole e senza nascondere mai il suo modo di trovare scatti.
Purtroppo pochi commenti, ma di critiche se ne potevano fare ben poche, quindi comprensibile che ci sia stata molta tranquillità di interventi da parte della platea.