Almeno un quarto d’ora a decidere qual’era il titolo della serata, collegandosi al sito si è avuta conferma, non riflessi.

Detto questo abbiamo analizzato 75 foto, tutte inedite, tranne un paio mie, tanto per rivedermi sullo schermo grande le mie vecchie foto.
Sempre apprezzabile il fatto di vedere nuove foto di noi soci, sempre interessanti anche perché le interpretazioni del tema sono sempre curiose e sorprendenti.
Una delle migliori quella di GPC, un rigoroso autoritratto dentro un ascensore, con vetri sulle 3 pareti che hanno dato un senso veramente inquietante, un remake di Shining insieme a Psico, di che non dormirci la notte, infatti la foto è stata esclusa per ultima, ma col grande vantaggio di averci consentito, come detto da Gian, di farci apprezzare gli autoritratti di Vivian Meier:-)
Cosa ne è uscito ? diverse foto eleganti come due di aki, ben 5 foto di street di Federico, e anche Daniele e Emilio si sono difesi con le loro immagini, visioni diverse, alcune oniriche, altre inquietanti, e con la stimolante diversità di elaborazioni in postproduzione.
Peccato per alcune esclusioni, veramente carine come idee, scatti però con qualche mancanza nella rifinitura di composizione o inquadratura.
Spero che chi c’era abbia notato quanto ogni scatto vada pulito, e che quel che c’è dentro deve essere essenziale alla comunicazione, tutti mattoncini di crescita, divertendoci.
 Qui alcune foto (Clicca qui)
Prossima settimana, inizialmente dedicata ai ragazzi del corso 2015, sarà invece serata libera, poiché sia Drago che io non ci saremo, e quindi la rimandiamo di 1 o 2 settimane, ve lo comunichiamo quanto prima.
Sempre  a breve ci sarà un’altra serata sperimentale:

Tips, un tips a testa: chi ha da suggerire, un gadget, una elaborazione, un filtro, una tecnica di ripresa, ecc

che credo sia da preparare per tempo da parte di chi vuole condividere una sua esperienza tecnica.
Una buona settimana a tutti
Stefano